Ciao a tutti!
Oggi siamo noi che chiediamo aiuto a voi, e speriamo possiate risponderci numerosi.
Il fatto è che riceviamo sempre molti commenti positivi sia a proposito del nostro blog che del nostro canale Youtube e dei vari social. Intendiamoci, questo ci riempie di gioia e vi ringraziamo tanto, ma…Siamo davvero così perfetti?
La cosa che ci fa riflettere è che, pur crescendo anche in termini numerici e di follower, la crescita è davvero molto lenta. E ci chiediamo se questo non sia dovuto ad errori o mancanze da parte nostra. Sappiamo che questi sono percorsi lunghi, che possono richiedere anche anni di duro lavoro, e non ci aspettiamo certo di avere milioni di lettori e di spettatori nel giro di qualche giorno…Ma ci domandiamo appunto se a livello tecnico e di contenuti ci sia qualcosa in cui possiamo migliorare, per lavorare ancora meglio ed offrirvi una qualità maggiore. Crediamo molto nelle critiche costruttive, quelle che ci permettono di crescere sia come persone che a livello professionale, e per questo vi preghiamo di farci notare eventuali nostri difetti e carenze: ci aiutereste tanto!
Work in progress
Intanto vi anticipiamo che stiamo lavorando su una nuova introduzione per i video di Youtube, qualcosa che vi eviti di saltare sulla sedia ogni volta che parte un video. Inoltre sempre a proposito di Youtube ci stiamo ulteriormente attrezzando per migliorare la qualità audio del parlato.
Una cosa su cui non possiamo cambiare, ovviamente, è il nostro modo di essere: non possiamo fingerci diversi da come siamo, e non lo vogliamo neanche fare. Né vogliamo copiare spudoratamente dai “grandi”, ma magari capire cosa differenzia noi da loro…Tanto più quando questi grandi nomi non ci piacciono particolarmente. Non vogliamo criticare, sia chiaro, solo capire cosa magari non ci arriva del loro modo di porsi.
Grazie per il vostro aiuto
Bene, ci siamo dilungati anche troppo…ora tocca a voi! Lasciateci i vostri commenti, le opinioni e le critiche sincere, e non abbiate paura di offenderci o di abbatterci…Vogliamo davvero tanto migliorare, per noi e per voi che ci seguite.
Un grazie anticipato per il vostro aiuto e…alla prossima!