Il Gardaland Magic Hotel si avvicina speditamente all’apertura. Mancano solo tre mesi all’inaugurazione di questo attesissimo hotel che avverrà il 31 maggio 2019.
Questo Hotel è il terzo presente all’interno del Gardaland Resort ed è interamente tematizzato. Il tema scelto, come puoi capire dal nome, è la Magia di Gardaland.
Il Gardaland Magic Hotel conterrà 128 stanze per un totale di 512 posti letto e vengono completate all’incredibile ritmo di una camper ogni 36 ore.
Merito di una squadra affiatata e di fornitori professionisti appartenenti ad 80 aziende coinvolte, tutte Made in Italy, per un totale di quasi 600 maestranze.
L’hotel, con una superficie totale di 7.200 mq e di 24.076 metri cubi, è composto da tre edifici, mentre le stanze disporranno di due zone separate: una con un letto matrimoniale e una con due letti singoli. Questo permetterà a tutta la famiglia di vivere questo soggiorno meraviglioso e incantato con il massimo confort.
La superficie calpestabile per le stanze e i servizi dell’hotel sarà pari a circa 4.008 mq
Le camere del Gardaland Magic Hotel
Ci saranno stanze dedicate tematizzate Grande mago. Troverai centinaia di libri volanti e riproduzioni del magico cappello viola che sembra uscire dalla parete. Gli adulti dormiranno sotto il magico cappello mentre i bambini saranno degli apprendisti che si eserciteranno a far volare, con i loro magici incantesimi, i libri all’interno della stanza.
Altre stanze, chiamate Cristallo Magico, saranno decorate da stalattiti ghiacciate, scudi, spade, corone e unicorni. Gli adulti si sentiranno re e regine, mentre i bambini saranno degli impavidi cavalieri che difendono un castello di ghiaccio.
Troverai anche camere a tema Foresta Incantanta dove dormirai in mezzo agli alberi e ai funghi giganti, qui gli adulti dormiranno ai piedi dell’imponente albero; mentre i bambini riposeranno la notte circondati da enormi funghi e intrecci di piante rampicanti.
Il Grande mago in visita
Per testimoniare l’avanzamento dei lavori il cantiere è stato visitato dal padrone del Gardaland Magic Hotel: il Grande Mago dalla lunga barba bianca e dal grande cappello viola. Incontrando le maestranze ha ricevuto la chiave “magica” che gli consente di accedere alle stanze sino ad ora completate.
Per maggiori informazioni: https://www.gardaland.it/it/i-nostri-hotel/gardaland-magic-hotel/