Disneyland Paris Annuncia la Data del 30° Anniversario

Fabio Allemandi

Il Video Promo che annuncia il 30° compleanno di Disneyland Paris

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Disneyland Paris che annuncia l’inizio dei festeggiamenti per i 30 anni del parco

Disneyland Paris annuncia che le Celebrazioni del suo 30° Anniversaire inizieranno fra 6 mesi, il 6 marzo 2022.

ll 12 aprile 1992 ha segnato l’apertura di Disneyland Paris, dopo anni di immaginazione, dando vita ai sogni magici di Walt Disney in Francia. Tre decenni dopo, Disneyland Paris è diventata la destinazione turistica numero uno in Europa e ha continuato a crescere con nuove storie e personaggi, inclusi i recenti franchise di successo di Pixar, Star Wars e MARVEL.

Le celebrazioni per il 30° anniversario di Disneyland Paris inizieranno tra soli 6 mesi, dal 6 marzo 2022. Per compiere questo passo storico e continuare a ispirare i visitatori, la magia brillerà intensamente. Queste celebrazioni metteranno in evidenza l’incantevole passato e il brillante futuro della destinazione, invitando i visitatori a entrare in una nuova era frizzante, dove sogneranno in grande!

Il 30° anniversario di Disneyland Paris offrirà nuove esperienze su misura per questa occasione speciale, all’interno del Parco Disneyland, del Parco Walt Disney Studios e dell’intera destinazione, in un’atmosfera molto festosa.

I Cast Member di Disneyland Paris  saranno al centro di questa celebrazione per continuare a offrire un servizio di qualità eccezionale, superare le aspettative dei visitatori e rendere ogni visita ancora più speciale.

Maggiori informazioni sul 30° anniversario di Disneyland Paris in arrivo

Fonte: Disneyland Paris

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Fabio Allemandi
Fabio Allemandi

Classe 1976, roulottista prima e po camperista, si occupa della parte informatica del sito, delle foto e dei video.