Servizi: 2/5
Assenza di camper service se non si è in una piazzola con lo scarico. Le docce, con acqua calda a pagamento, non sono totalmente isolate dall’ambiente esterno al contrario dei servizi igienici. Non sono presenti, come nella maggior parte dei campeggi in Irlanda, minimarket e servizi di ristorazione.
Accessibilità: 5/5
Come già detto, il campeggio si trova nelle vicinanze della tangenziale ed è ben segnalato. Le piazzole sono larghe. Il terreno è prevalentemente di tipo erboso e le strade di collegamento sono ampie. Se non si trova spazio nelle piazzole delimitate si viene fatti sistemare in un prato molto grande.
Costo: 3/5
Il costo, per due persone con camper annesso e collegamento elettrico, si aggira tra i 25 e 30 euro. Il prezzo è nella media dei campeggi irlandesi. La doccia calda costa € 2.
Valutazione media: 3,25/5 (su Tripadvisor 4/5)
Il campeggio si trova in un’area molto tranquilla nella periferia di Dublino, ma è collegato molto bene con il centro. Bisogna tenere ben presenti gli orari del pullman, che non sono così frequenti, per organizzare la visita della città. Il pullman è il numero 69 e gli orari sono consultabili presso il sito: http://www.dublinbus.ie/
I biglietti sono acquistabili presso la reception del campeggio.
La reception è carina, ma il personale non è molto accogliente.
Essendo all’interno di un parco naturale (Corkagh Park), la posizione è molto bucolica (ci sono i coniglietti che saltellano nel campeggio) e c’è la possibilità di svolgere attività fisica nel verde.
Cosa visitare a Dublino
- Trinity College: https://allemandich.it/trinity-collage-dublino/
- Guinness Storehouse: https://allemandich.it/guinness-storehouse/
Contatti Camac Valley
Indirizzo: Naas Rd, Kingswood, Dublin, Irlanda
Sito web: http://www.camacvalley.com/
Telefono: +353 1 464 0644